Mancano

giorni

ore

minuti

secondi
alla Milano Marathon 2018

Pubblicato il  06.02.2018

Parte a fine marzo il Corso di Specializzazione in Digital Marketing and Big data presso lo IED MiIlano per fornire gli strumenti analitici e operativi necessari a pianificare attività di marketing e comunicazione in chiave digital.

 

Connexia - primaria data driven creativity agency attiva nell’ideazione di contenuti efficaci e nel raccontare i valori di brand in chiave multicanale - fornirà un prezioso supporto tecnico e scientifico al corso. Al quale si aggiunge la partecipazione di #findtheorange che metterà a disposizione due borse di studio a copertura totale della retta di frequenza, da destinarsi a due aspiranti studenti identificati mediante apposita selezione ove sono indicati i requisiti del beneficiario per ottenere l’erogazione liberale.

 

L'impegno, da parte di #findtheorange, al fianco di IED Milano, si sposa bene con le finalità proprie della Onlus, impegnata a sostegno di studenti in condizione di bisogno, particolarmente meritevoli e interessati allo studio delle discipline audiovisive, digitali e inerenti la tecnologia applicata alla salute.  

#findtheorange, Associazione ONLUS
Corso di Porta Vittoria 9, 20122 Milano
+39 02 5413 1701
C.F.: 97732150152
Osborne Clarke LLP supporta #findtheorange

#findtheorange
è un'associazione onlus
fondata da Osborne Clarke in Italia