Pubblicato il 06.02.2018
Parte a fine marzo il Corso di Specializzazione in Digital Marketing and Big data presso lo IED MiIlano per fornire gli strumenti analitici e operativi necessari a pianificare attività di marketing e comunicazione in chiave digital.
Connexia - primaria data driven creativity agency attiva nell’ideazione di contenuti efficaci e nel raccontare i valori di brand in chiave multicanale - fornirà un prezioso supporto tecnico e scientifico al corso. Al quale si aggiunge la partecipazione di #findtheorange che metterà a disposizione due borse di studio a copertura totale della retta di frequenza, da destinarsi a due aspiranti studenti identificati mediante apposita selezione ove sono indicati i requisiti del beneficiario per ottenere l’erogazione liberale.
L'impegno, da parte di #findtheorange, al fianco di IED Milano, si sposa bene con le finalità proprie della Onlus, impegnata a sostegno di studenti in condizione di bisogno, particolarmente meritevoli e interessati allo studio delle discipline audiovisive, digitali e inerenti la tecnologia applicata alla salute.